Metal Gear Solid Touch

Metal Gear Solid Touch Lite 1.0.0

Solid Snake sbarca su iPhone, ma senza il solito carisma

Metal Gear Solid Touch ripercorre le vicende di Metal Gear Solid 4 con un gioco tutto nuovo, pensato per sfruttare le capacità tattili dei dispositivi portatili di Apple. In questa versione Lite sono presenti tre livelli Visualizza descrizione completa

PRO

  • Musiche ed effetti sonori
  • Non richiede molto impegno

CONTRO

  • Controlli imprecisi
  • Di Metal Gear Solid, ha solo il nome
  • Si completa in poco tempo

Utile
6

Metal Gear Solid Touch ripercorre le vicende di Metal Gear Solid 4 con un gioco tutto nuovo, pensato per sfruttare le capacità tattili dei dispositivi portatili di Apple. In questa versione Lite sono presenti tre livelli

Se Metal Gear Solid Touch fosse stato realizzato su una console casalinga, sarebbe stato uno sparattutto con una pistola a raggio ottico. Ma su iPod touch/iPhone non può essere altro che uno shooter con il dito. Si trascina il mirino sullo schermo con un dito, e si spara con un rapido colpetto. Niente di complicato, peccato che la precisione sia quello che sia.

A parte sparare, in Metal Gear Solid Touch non c'è molto fare. Snake se ne sta tutto il tempo dietro ad una barricata. Solo quando è il momento di mirare o sparare si alza automaticamente, esponendosi al fuoco nemico. Certo è che se si sta attenti, è difficile che succeda qualcosa di pericoloso. Metal Gear Solid Touch è un gioco facile. E questa versione Lite che comprende i primi tre livelli, è un passatempo (gratuito) da pochi minuti.

Metal Gear Solid Touch si deve confrontare anche con i limiti del dispositivo su cui funziona. Trascinare un dito è un modo molto impreciso e scomodo per sparare, e le dimensioni ridotte dello schermo fanno sì che i nemici più lontani siano quasi invisibili. Di buono c'è la qualità della produzione: si vede e sente che musiche e disegni sono prodotti da Konami.

Metal Gear Solid Touch

Download

Metal Gear Solid Touch Lite 1.0.0